


Un modo unico e comodo di aggiornarti sui principali fatti di cronaca nazionale e, soprattutto, sulla vita della tua comunità, gli eventi più importanti, i principali fatti di cronaca.
Se hai bisogno di informazioni sul servizio, le modalità di pagamento, oppure hai difficoltà nell'acquisto o nell'utilizzo dello sfogliatore, scrivici qui. Prima di contattarci ti consigliamo di verificare nelle domande frequenti, che trovi di seguito, se la tua domanda ha già una risposta.
Se incontri delle difficoltà puoi contattare il Customer Care telefonicamente allo 06/62289879
Le informazioni utili che servono al servizio clienti per identificare facilmente il problema sono: - da PC: - Browser che si sta utilizzando: Tipo e aggiornamento - Account - Tipologia di abbonamento sottoscritto - da Tablet e Smartphone: - Modello del tablet - Numero di versione del sistema operativo - Account - Tipologia di abbonamento sottoscritto
Si, le fatture vengono inviate seguendo la periodicità dell'abbonamento. Per gli enti pubblici è possibile richiedere la fattura anticipata.
Sono ammesse le seguenti modalità di pagamento: addebito su SIM telefonica (solo per abbonamento settimanale), carta di credito, pay pal. Per alcune offerte e tipologie di abbonamento annuale è anche ammesso il bonifico bancario e la fattura anticipata.
Per creare un account basta registrarsi sul nostro sito o sull'applicazione disponibile da Tablet e Smartphone iOs o Android. L'account è costituito da un indirizzo di posta elettronica e da una password, oltre alle informazioni del tuo profilo, alle impostazioni della privacy e ai dettagli sullo stato dell'abbonamento e di pagamento. Con lo stesso account puoi accedere allo sfoglio su tutti i dispositivi: PC, Tablet e Smartphone. In più puoi utilizzare lo stesso account per accedere e abbonarti anche agli altri servizi del Gruppo.
Per recuperare la password è necessario cliccare sul pulsante "Accedi" e poi cliccare sul testo "Non ricordo la Password", subito sotto lo spazio per inserire la password.
Per modificare la tua password puoi cliccare qui e seguire le istruzioni che trovi sulla pagina.
Si, puoi cercare un articolo cliccando sul pulsante "Cerca in Archivio" presente sull'edicola. Successivamente basta inserire una parola o un frase, seguire le istruzioni e lanciare la ricerca all'interno dell'archivio.
Si, basta cliccare una volta sull'articolo e selezionare l'icona "stampa" per far partire la stampa dell'articolo selezionato.
Per cominciare a leggere, clicca sulla prima pagina dell'edizione desiderata. Per leggere un ARTICOLO puoi procedere in due modi: - un solo clic sull'area evidenziata per zoomare - due clic per aprire l'articolo in formato testuale
L'abbonamento digitale ti permette di sfogliare il tuo quotidiano su PC e Tablet. Per accedere da iPad/iPhone puoi scaricare l'App dall'App Store. Se hai un tablet o uno smartphone Android, puoi scaricare l'applicazione da Google Play.
Per accedere ai contenuti basta attivare uno degli abbonamenti proposti e registrarsi al servizio scegliendo le credenziali di accesso. Con tali credenziali avrai la possibilità di accedere da tutti i dispositivi. Se disponi di un codice di accesso, basta scegliere dalla pagina di profilo la modalità di accesso con codice e inserirlo all'interno del box predisposto.
Il quotidiano è disponibile ogni giorno già dalle prime ore del mattino.
Il quotidiano non è disponibile nei seguenti giorni: 1° gennaio; Lunedì di Pasqua; 2 maggio; 16 agosto; 25 e 26 dicembre. Il giornale non viene inoltre pubblicato in caso di sciopero.
L'abbonamento può essere fruito su qualsiasi computer dotato dei principali browser e connessione a Internet. Può inoltre accedere allo sfoglio, scaricando l'applicazione dai relativi store, su Tablet e Smartphone