notitle

notitle

notitle

notitle

Scopri La Sentinella del Canavese

Un modo unico e comodo di aggiornarti sui principali fatti di cronaca nazionale e, soprattutto, sulla vita della tua comunità, gli eventi più importanti, i principali fatti di cronaca.
 

Scopri La Sentinella del Canavese

Contatti

Se hai bisogno di informazioni sul servizio, le modalità di pagamento, oppure hai difficoltà nell'acquisto o nell'utilizzo dello sfogliatore, scrivici qui. Prima di contattarci ti consigliamo di verificare nelle domande frequenti, che trovi di seguito, se la tua domanda ha già una risposta.

Domande frequenti

  • Problemi tecnici e Assistenza

    • Come posso contattare l'assistenza Clienti?

      Se incontri delle difficoltà puoi contattare il Customer Care telefonicamente allo 06/62289879

    • Quali sono le informazioni utili all'assistenza clienti per identificare il problema?

      Le informazioni utili che servono al servizio clienti per identificare facilmente il problema sono: - da PC: - Browser che si sta utilizzando: Tipo e aggiornamento - Account - Tipologia di abbonamento sottoscritto - da Tablet/Smartphone: - Modello del device - Numero di versione del sistema operativo - Account - Tipologia di abbonamento sottoscritto

  • Costi del servizio e modalità di pagamento

    • Posso richiedere la fattura?

      Si, le fatture vengono inviate seguendo la periodicità dell'abbonamento. Per gli enti pubblici è possibile richiedere la fattura anticipata.

    • Quali sono le modalità di pagamento del servizio?

      Sono ammesse le seguenti modalità di pagamento: addebito su SIM telefonica (solo per abbonamento settimanale), carta di credito, pay pal. Per alcune offerte e tipologie di abbonamento annuale è anche ammesso il bonifico bancario e la fattura anticipata.

  • Creazione e gestione dell'account

    • Come si crea un account?

      Per creare un account basta registrarsi sul nostro sito o sull'applicazione disponibile da Tablet e Smartphone iOs o Android. L'account è costituito da un indirizzo di posta elettronica e da una password, oltre alle informazioni del tuo profilo, alle impostazioni della privacy e ai dettagli sullo stato dell'abbonamento e di pagamento. Con lo stesso account puoi accedere allo sfoglio su tutti i dispositivi: PC, Tablet e Smartphone. In più puoi utilizzare lo stesso account per accedere e abbonarti anche agli altri servizi del Gruppo.

    • Ho perso la password, come faccio a recuperarla?

      Per recuperare la password è necessario cliccare sul pulsante "Accedi" e poi cliccare sul testo "Non ricordo la Password", subito sotto lo spazio per inserire la password.

    • Posso modificare la mia password?

      Per modificare la tua password puoi cliccare qui e seguire le istruzioni che trovi sulla pagina.

  • Utilizzo dello sfogliatore via web

    • Esiste la funzione di ricerca?

      Si, puoi cercare un articolo cliccando sul pulsante "Cerca in Archivio" presente sull'edicola. Successivamente basta inserire una parola o un frase, seguire le istruzioni e lanciare la ricerca all'interno dell'archivio.

    • Posso stampare l'articolo in formato testo?

      Si, basta cliccare una volta sull'articolo e selezionare l'icona "stampa" per far partire la stampa dell'articolo selezionato.

    • Come faccio a sfogliare il quotidiano dal computer?

      Per cominciare a leggere, clicca sulla prima pagina dell'edizione desiderata. Per leggere un ARTICOLO puoi procedere in due modi: - un solo clic sull'area evidenziata per zoomare - due clic per aprire l'articolo in formato testuale

  • Informazioni sul servizio

    • Come funziona l'abbonamento digitale?

      L'abbonamento digitale ti permette di sfogliare il tuo quotidiano su PC e Tablet. Per accedere da iPad e iPhone puoi scaricare l'App dall'App Store. Se hai un tablet o uno smartphone Android, puoi scaricare l'applicazione da Google Play.

    • Come si accede?

      Per accedere ai contenuti basta attivare uno degli abbonamenti proposti e registrarsi al servizio scegliendo le credenziali di accesso. Con tali credenziali avrai la possibilità di accedere da tutti i dispositivi. Se disponi di un codice di accesso, basta scegliere dalla pagina di profilo la modalità di accesso con codice e inserirlo all'interno del box predisposto.

    • A che ora è disponibile solitamente il quotidiano?

      Il quotidiano è disponibile ogni giorno già dalle prime ore del mattino.

    • Quando non viene pubblicato il quotidiano?

      Il quotidiano non è disponibile nei seguenti giorni: 1° gennaio; Lunedì di Pasqua; 2 maggio; 16 agosto; 25 e 26 dicembre. Il giornale non viene inoltre pubblicato in caso di sciopero.

    • Da quanti dispositivi posso accedere con il mio abbonamento?

      L'abbonamento può essere fruito su qualsiasi computer dotato dei principali browser e connessione a Internet. Può inoltre accedere allo sfoglio, scaricando l'applicazione dai relativi store, su Tablet e Smartphone

Guida all'uso

Con il tuo account potrai leggere il tuo Quotidiano preferito da: