Image

Buonasera [u1givenname],

Questa settimana parliamo di supermercati, birrerie, discoteche e cantieri navali

L'OFFERTA DELLA SETTIMANA

Image

Conad apre due nuovi supermercati in Toscana, un centinaio i posti di lavoro: come candidarsi

Il gruppo prosegue l’espansione nella nostra regione con l'apertura nel mese di settembre di un punto vendita di 1200 metri quadrati a Santa Croce sull'Arno (Pisa) e di un altro di 1500 metri quadrati entro fine anno a Colle Val d'Elsa (Siena). Selezioni già aperte.

POST IT 

 
Image

Löwengrube: 60 assunzioni nelle birrerie di Lucca, Pistoia e Limite sull'Arno

La catena di birreria cerca responsabili di sala, responsabili di cucina, operatori di sala e operatori di cucina. C'è la possibilità di trasformare il contratto a tempo determinato in contratto a tempo indeterminato.

OPPORTUNITÀ

BAR E LOCALI

Twiga, Nikki Beach e Beach Club: 56 assunzioni per il divertimento versiliese

Baristi, bagnini, aiuto cuochi ma anche receptionist e hostess. Per alcune figure richiesta un’esperienza nella mansione. Ecco dove fare la domanda.

GASTRONOMIA

Il re del tortello maremmano raddoppia e cerca personale per l'estate

Grosseto, taglio del nastro in via Topazio per il nuovo laboratorio che duplica gli addetti. Il titolare: «Trovare personale? Un’impresa. E per le prossime assunzioni sarà durissima». Lo stipendio base è di 1.400 euro netti al mese.

IN MAREMMA

Cuochi, camerieri, baristi: il Pelagone Golf Resort assume

Il Pelagone hotel e golf resort si trova nell’omonima località e sorge sulle colline situate all’interno del territorio comunale di Gavorrano.  La stagione estiva 2019 si avvicina e la struttura ricettiva sta cercando personale per completare il proprio staff: 20 i profili richiesti

DA NON PERDERE

Penny Market assume a Cascina. Anche Pam cerca personale

Pam di Siena e Penny Market di Cascina cercano rispettivamente quattro addetti (suddivisi tra part-time e full-time) al reparto freschi, e un direttore di negozio e un assistente del direttore.

 

Pam pone come requisito alla candidatura il possesso del diploma di scuola superiore o il titolo di laurea, e richiede al candidato la disponibilità al lavoro su turni, domeniche e festivi. Per inviare la propria candidatura è necessario andare su questo link.

 

Penny Market si rivolge a a candidati che abbiano maturato almeno 1-2 anni di esperienza nella Gdo per la posizione di assistente, che diventano 3-5 per quella di direttore, specificando che saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita. Per inviare la propria candidatura è necessario andare sul sito www.pennymarket.it, cluccare sulla sezione "Lavora con noi" e cercare tra le posizioni aperte nei punti vendita l'offerta desiderata.

Rangers cerca a Livorno 15 vigilantes non armati

Rangers srl, azienda nei settori di servizi e vigilanza del gruppo Battistolli, cerca su Livorno 15 persone per operazioni di sicurezza non armata.

 

Le risorse selezionate saranno impiegate per il periodo estivo in attività di portierato, custodia, sorveglianza e controllo degli accessi. Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese, e come criterio preferenziale l'azienda indica il possesso degli attestati di formazione Blsd (Basic life support - defibrillation) e/o antincendio. Requisito opzionale è l'esperienza pregressa sul territorio livornese.

 

La ricerca è orientata verso persone disponibili sia per il part-time che per il full-time, e viene ritenuta indispensabile la disponibilità a turni diurni e notturni. L’attività lavorativa è articolata su tutti i giorni della settimana, sono inoltre previsti riposi a rotazione con il resto del personale. Per inviare la propria candidatura è necessario andare sul sito https://it.euspert.com/ e cercare "Rangers" e "Livorno".

Tre venditori per il negozio viaggiante Busti, il big dei formaggi

Il caseificio Busti cerca tre venditori sulle tre zone di Livorno, Pisa e Prato-Pistoia. Ai candidati, di età preferibile compresa tra i 20 e i 30 anni, si richiedono attitudine ai rapporti personali, disponibilità agli spostamenti sul territorio e residenza nella zona di assegnazione, oltre al possesso della patente di tipo "B".

 

Agli aspiranti che avranno superato la selezione iniziale l'azienda offre un corso di formazione e la dotazione del furgone aziendale, il "negozio viaggiante" con il marchio del caseificio per recarsi presso ristoranti e attività specializzate della Toscana allo scopo di effettuare la vendita diretta dei prodotti. L'impiego è articolato su un orario full-time, con disponibilità alla stabilizzazione a tempo indeterminato nell'ottica dello sviluppo aziendale.

 

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 380 / 6368562. Per candidarsi invece è necessario inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta elettronica personale@toscanadistribuzione.it.

Operai e impiegati per aziende nautiche

Cinque posti nel settore della nautica: tra Viareggio, Massa e Carrara. L'agenzia GiGroup ricerca per un'azienda operante nel settore nautico di Massarosa un addetto al customer service: richiesta conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca, preferibilmente anche francese, e passione per il mondo digital e social. Per candidarsi: www.gigroup.it.

 

Un meccanico e un idraulico navale sono invece ricercati con urgenza dall'agenzia per il lavoro Only Job s.r.l. per un'azienda navale di Viareggio: per entrambe le posizioni è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Inviare la candidatura al sito: www.onlyjob.it.

 

Due le posizioni aperte anche nella cantieristica della zona di Massa-Carrara. L'agenzia per il lavoro Adecco ricerca in particolare un operaio di carpenteria metallica-navale che si occupi anche del montaggio a bordo per un'azienda metalmeccanica di Carrara (info e candidature: www.adecco.it) mentre l'agenzia Ali s.p.a. è alla ricerca di un capo-barca (maggiori info e presentazione domande su: www.alispa.it). 

Segui Il Tirreno su

Ricevi questa newsletter perché sei iscritto a Noi Tirreno
e hai prestato a Gedi Digital Srl, società controllata dal gruppo GEDI, il consenso al trattamento dei dati per sé o nell’interesse della altre società del gruppo GEDI.

 

Se desideri cancellarti dal servizio e non ricevere più la newsletter clicca qui