NEWSLETTER

Clicca per iscriverti alle newsletter di Noi Il Tirreno

Le notizie del giorno

Tutti i giorni intorno alle 18,30 il meglio dell'informazione dalla Toscana e dall'Italia. I temi più discussi e un focus sullo sport e sulla cultura.

REGISTRATI

Per cominciare la giornata, tutti i giorni alle 8 la selezione delle notizie del direttore Luciano Tancredi.

Anteprima newsletter ABBONATI

Calcio e non solo. Ogni lunedì alle 13 il punto sul weekend sportivo con approfondimenti, interviste, pagelle. Dalla Serie A ai dilettanti toscani.

Anteprima newsletter ABBONATI

Ecco chi assume in Toscana. Ogni martedì alle 13 le migliori offerte di lavoro, verificate dalla redazione città per città con le istruzioni per candidarsi.

Anteprima newsletter ABBONATI

La selezione di notizie economiche: le aziende, le novità dei distretti, i numeri e le tendenze, le storie degli imprenditori. Appuntamento il mercoledì intorno alle 13. A cura di Ilenia Reali.

Anteprima newsletter ABBONATI

Nell'era della pandemia la newsletter Toscana salute si occupa di coronavirus nella nostra regione. Il sunto della settimana tutti i giovedì.

Anteprima newsletter ABBONATI

L’appuntamento con la nostra selezione di eventi da non perdere in Toscana. Tutti i venerdì alle 13 l’aggiornamento su cosa fare nel tempo libero.

Anteprima newsletter ABBONATI

Il sabato alle 13 il punto sulla settimana politica e le opinioni delle firme del Tirreno sulle notizie che fanno più discutere in Toscana e nel mondo. A cura di Mario Neri.

Anteprima newsletter ABBONATI

Dal lunedì al sabato intorno alle 19 il punto sulle notizie della provincia di Pisa: abbiamo chiamato questa newsletter 3P dal nome del sistema editoriale che per trent’anni ha consentito di mandare in stampa il nostro giornale. Le nostre nuove tre P sono Parliamo di Pisa e Provincia: un modo per guardare al futuro di questo territorio conservando il valore delle nostre radici.

ABBONATI

Cinque notizie in cinque minuti. Dal lunedì al sabato alle 19 la selezione dei fatti più importanti della giornata a Livorno. Con un ingrediente a sorpresa.

ABBONATI